La Dinamo prepara la sfida al Forum contro Milano
La guardia Vitali: "È la gara che tutti vogliono giocare"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ritorna la grande sfida che ha caratterizzato il basket italiano dell'ultimo decennio: il Banco di Sardegna gioca domenica al Forum di Assago contro Milano (ore 17), dove ha una tradizione strepitosa: 11 colpacci in 23 trasferte, con vittorie pesantissime che hanno deciso i playoff o le coppe italiane.
Addirittura le ultime quattro partite hanno visto Sassari vincente: il ritorno della stagione regolare e il fantastico 3-0 nelle semifinali scudetto.
La guardia Michele Vitali: "È la partita che tutti vogliono giocare. Sono tanto lunghi, profondi e con tanto talento. Meglio pensare solo a noi stessi, a fare serenamente la nostra gara cercando di vincere".
Milano è partita maluccio in campionato (5/9) anche perché il nuovo coach Messina ha pensato a costruire una nuova mentalità e recuperare alcuni giocatori come Della Valle.
Fatto sta che domenica le "scarpette rosse" sono obbligate a vincere per non restare fuori dalla Final 8 di Coppa Italia.
Attenzione però, l'Armani in Eurolega ha dimostrato di cosa sia capace e solo ieri sera ha perso la vetta nel big match con la capolista Anadolu Efes Istanbul che ha vinto 81-76.
Vitali aggiunge:"Loro sono forti, ma noi stiamo crescendo, ci piace correre e passarci la palla. Il fatto che come giocatori abbiamo caratteristiche diverse è un punto di forza, così come quello di trovare protagonisti diversi nelle partite".