Il sassarese Pischedda nello staff tecnico del Basket Femminile Stabia
messa foto inviata perché garau dice che ha avuto l'ok dal diretto interessatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ritorno alle origini per Davide Pischedda.
Il 36enne tecnico sassarese, ex Dinamo, Dinamo 2000 e Monte Rosello, riprenderà quest'anno ad allenare nel settore femminile. Dopo le esperienze in Sicilia, sulla panchine maschili della Cestistica Licata e dell'Orizzonte Palermo e su quelle delle selezioni '98 e '99 al "Trofeo delle Regioni", nel 2014 l'ex compagno di squadra di Ariel Filloy ha messo radici a Castellamare di Stabia, dove ha collaborato con la Nuova Polisportiva Stabia e il Basket Team Stabia.
Da settembre Pischedda ricoprirà il ruolo di assistente del gruppo Under 18/Serie B e di head coach della squadra Under 16 della società Basket Femminile Stabia.
"Sono molto entusiasta - commenta il tecnico isolano - non vedo l'ora di iniziare questo nuovo percorso, che mi riporta dove ho iniziato ad allenare, cioè, nel 'mondo femminile'. Di ciò voglio ringraziare la società che mi ha permesso di poterlo fare, ma soprattutto di poter entrare a far parte di uno staff tecnico di tutto rilievo nell'ambiente femminile campano (e non) che mi permetta di poter continuare a migliorare e crescere in un ambiente giovane e dinamico".