Dinamo, oggi sorteggio playoff di Champions: ecco i possibili avversari
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da otto possibilità a quattro: la Fiba ha emanato le regole da osservare per il sorteggio del primo turno dei playoff di Champions che avverrà questo pomeriggio nella sede di Zurigo.
La Dinamo, entrata come una delle migliori quattro quinte grazie al successo di mercoledì sul Partizan per 99-85, è stata inserita nel secondo gruppo, che giocherà in casa la prima sfida, il 7 o 8 febbraio.
La formazione sassarese affronterà una delle squadre del primo gruppo, con due limitazioni: non devono essere avversarie dello stesso girone (quindi sono escluse Partizan, Aek Atene e Riesen Ludwigsburg) o della stessa nazionalità, quindi non può incrociare Venezia.
Restano quindi solo quattro possibilità: i pluricampioni della Repubblica Ceca del CEZ Nymburk, i tedeschi dell'Ewe Oldenburg, i turchi del Pinar Karsiyaka (la squadra dell'ex Brent Petway) e i francesi dello Strasburgo. La gara di ritorno verrà disputata il 21 o 22 febbraio, subito dopo la Final 8 di Coppa Italia, fissata a Rimini dal 16 al 19.