Dinamo ecco Vasa Pusica. Accordo anche con Tillman
Continua la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un doppio colpo pesante. Un doppio colpo voluto fortemente dal coach Gianmarco Pozzecco per avere fisicità e duttilità. Per il play-guardia serbo Vasa Pusica ha firmato per Sassari, l'alapivot Justin Tillman sta per farlo. Il play-guardia serbo Vasa Pusica, 25 anno, 196cm di altezza, 13 punti e 4 assist a Pesaro, è stato convinto al terzo assalto, dopo uno snervante tira e molla. Il suo fisico (è alto 196cm) gli consente anche di giocare insieme a Spissu, non solo come alternativa in regia. "E so anche andare in post basso" ha aggiunto il giocatore in collegamento su Dinamo Tv da Belgrado. Pusica ha commentato: "Sassari è un grande team che da anni fa bene, era seconda quest'anno. Mi ha fatto superpiacere che mi abbiano cercato e poi chiacchierando con Pozzecco ho capito che era un'opportunità da non lasciarmi scappare. Pozzecco l'ho ammirato da vice allenatore nel Cedevita Zagabria e mi può insegnare molto da grande play quale è stato".
Si attende ora la firma di Tillman, ala pivot di 203cm per 100 chili che prima di fermarsi per infortunio ha fatto vedere all'Hapoel Gilboa di avere potenza fisica ed efficacia: 20 punti e 10 rimbalzi di media. Sostituisce Dwayne Evans (andato in Giappone) ma fisicamente e tecnicamente è giocatore più simile a Rashawn Thomas, capace di fare anche il "5" sfruttando rapidità e agressività in area.