18 novembre 2016 alle 01:23aggiornato il 18 novembre 2016 alle 01:23
Chiude il profilo facebook dei fans Dinamo, Sardara: "Ripensateci, non mollate!"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sembra una notizia marginale ma in realtà spiega quanto la Dinamo e i tifosi interagiscano anche sui social, dove il club sardo è secondo solo a Milano.
Oggi il profilo più seguito su Facebook, il Dinamo Sassari FANS Club, che vanta 5.846 membri, ha annunciato la chiusura della pagina perché si è radicalizzato lo scontro sui social tra chi difende a priori squadra e società sassaresi e chi la critica aspramente.
Il presidente del club Stefano Sardara è intervenuto per invitare gli amministratori della pagina a ripensarci: "La società ed i tifosi, sono gli unici che non possono mollare mai negli anni ed incitare i ragazzi in campo a non mollare! Diciamocelo chiaramente quello che già sappiamo: le vittorie ci hanno cambiato, con un processo di causa effetto crescente, che faticosamente stiamo cercando di riportare alla normalità. Lo scorso anno è stato molto duro, più volte ho pensato chi me lo facesse fare, ma ho sempre sentito di non essere solo e questo mi ha fatto andare avanti pur nelle difficoltà. Ora stiamo piano piano ritrovando la nostra identità e la voglia di far bene. Smettiamola di dire che esistono tifosi giusti e tifosi sbagliati, tifosi filo societari o tifosi che odiano la società. Non siamo fenomeni, ne in società ne fuori, ma dobbiamo fare la nostra parte tutti, senza avere la presunzione di avere il verbo in mano. Vi invito quindi a prendervi qualche giorno di riflessione e ripartire come e meglio di prima".© Riproduzione riservata