Basket, Travis Diener con le Legends: "Io allenatore Dinamo? Non posso rispondere"
Le Dinamo Legends battono gli Alba Berlino Veterans per 67-38 nell'amichevole di lusso giocata al PalaSerradimigni davanti a 2.500 spettatori. Migliori realizzatori Luca Angius con 13 punti, Emanuele Rotondo con 11 e Mauro Bonino con 10.
Nella squadra allenata da Zare Markovski hanno giocato pure Dario Ziranu, Franco Picozzi, Vinicio Mossali, Gennaro Guarino, Sergio Milia, Massimo Bini, Peter Ezugwu, George Banks e la guest star Antonello Riva, il migliore realizzatore di tutti i tempi del campionato e della nazionale.
Ovazione per Travis Diener, che secondo voci sempre più insistenti è in ballottaggio per la panchina biancoblù con Frank Vitucci, ex Avellino e Varese quest'anno a Torino.
Ala-Diener, da due anni nello staff tecnico della Marquette University, ha risposto: "So che voglio fare il coach, ma in questo momento non posso dare una risposta. Sapete comunque quanto sia speciale per me e la mia famiglia, Sassari e l'isola. È stato bellissimo e divertente ricevere ancora tante attestazioni di affetto".
È stato un tuffo nella storia della Dinamo, alla presenza di alcuni soci fondatori e del presidente Dino Milia, inseriti nella neonata Hall of Fame.