Basket Serie D, nella Poule A big match tra Santa Croce Olbia e Sinnai
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Turno pre-pasquale "succoso" nel campionato regionale di Serie D di basket. In particolare, nella Poule A, l'ultima giornata di andata propone il big match tra le prime della classe. Oggi, alle 19, infatti, la Santa Croce Olbia, imbattuta, ospita il Sinnai.
Un'ora prima, alle 18, promette spettacolo la partita di Uri, tra i padroni di casa e il CMB Porto Torres. Alle 19.30 ci si sposta al Sud, dove andrà in scena il derby del Cep, tra Astro Cagliari e Scuola Basket.
Domani, chiude il quadro del girone, alle 18, la sfida tra Sulcis Spes Sant'Antioco e Cus Sassari. Nella Poule B, dopo il turno infrasettimanale del giovedì, si torna in campo oggi. Alle 19, la Pallacanestro Nuoro ospita il Terralba.
Le altre tre partite domani. Alle 17.30 si apre a Selargius, con il San Salvatore che affronta l'Olimpia Olbia. Alle 18 sarà la volta di Elmas - Genneruxi, che inseguono uno dei primi due posti in classifica. Alle 19, chiude la capolista Coral 2016, impegnata a Serramanna per il più classico dei testa-coda.