Basket, la Dinamo non vince a Milano dal 2019
La squadra sassarese vuole riscattare il passo falso interno contro ScafatiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una volta il Forum di Assago era terreno di conquista, ma dopo le tre vittorie della squadra di Pozzecco nella stagione 2018/19 (una in campionato e due nelle semifinali scudetto) la Dinamo è sempre rientrata a mani vuote da Milano. E domani alle 18.15 non è certo la giornata ideale per spezzare la serie negativa, dato che i campioni d'Italia hanno aperto bene la stagione conquistando la Supercoppa ma poi hanno perso sia la prima di campionato contro Trieste, sia la prima di Eurolega contro Monaco.
La squadra sassarese vuole riscattarsi dalla sconfitta casalinga con Scafati. Il coach Nenad Markovic si attende ben altro atteggiamento: «Mentalmente quella contro Scafati è stata la gara peggiore dal pre-campionato. Contro Milano è importante vedere una reazione, aggressività per 40 minuti, falli spesi quando occorrono e soprattutto quella mentalità che ci servirà poi nel resto della stagione».
Coach Messina deve rinunciare all'infortunato centro Nebo e questo aumenta le possibilità di un impiego dell'ex biancoblù Ousmane Diop, andato via dalla Sardegna dopo sei stagioni, anche se le prime le ha spese a Cagliari e Torino in A2.