Niente da fare, la squadra sassarese resta in zona playout. Perde anche il secondo confronto col Campobasso: 73-51 per la formazione molisana.

Nella Dinamo rientravano le infortunate Fekete e Arioli, che dovranno ritrovare il ritmo partita. Bene come al solito l'americana Kennedy Burke che nel primo tempo ha sorretto quasi da sola l'attacco della squadra di Restivo (15 punti su 26) mentre la connazionale Sierra Calhoun è incappata ancora in una serata disastrosa al tiro: 3/16. Le biancoblù hanno retto bene nei primi minuti del match, poi sono finite a -11 nel primo quarto. Trascinate da Burke e da una tripla di Pertile si sono avvicinate al 16': 30-24.

Al rientro in campo dopo l'intervallo però la Dinamo ha fatto scena muta in attacco per 4 minuti e il Campobasso ha piazzato un parziale di 10-0 che ha portato il punteggio sul 44-26 e chiuso con anticipo la partita. Ben 43 punti per la coppia Wojta-Tikvic.

Tabellino Dinamo: Calhoun 9, Mataloni 4, Fekete 4, Burke 21, Pertile 6, Arioli 7, Gagliano, Cantone, Scanu ne, Fara. All. Restivo.
© Riproduzione riservata