Tennis Itf Combined, la finale maschile del sesto e ultimo torneo
Nel femminile sei italiane in semifinale, vittoria tricolore nel doppio uominiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella finale del singolare maschile del sesto e ultimo torneo Itf Combined organizzato dalla Forte Village Sports Academy con il supporto dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, si affronteranno spagnolo Daniel Rincón (testa di serie numero 4) e il qualificato tedesco Diego Dedura-Palomero.
Sui campi del Forte Village di Santa Margherita di Pula, Rincón ha battuto 3-6, 6-2, 6-1 il connazionale, numero 5 del tabellone, Pol Martin Tiffon, mentre il 16enne teutonico stavolta ha eliminato 6-4, 6-2 il davisman austriaco Lukas Neymayer, testa di serie numero due.
Femminile. Nel torneo femminile, due italiane in semifinale. La prima è la testa di serie numero 5, Nicole Fossa Huergo, che ha sconfitto 6-0, 6-2 la greca Sapfo Sakellaridi, numero 4 del seeding. La second è la wild card Camilla Zanolini, brava a imporsi 6-3, 6-4 nel derby italiano contro Samira De Stefano. Domani, Fossa Huergo si misurerà con la bulgara Rositsa Dencheva, che ha eliminato 6-3, 6-0 Federica Urgesi, mentre Zanolini dovrà vedersela con Carlotta Martinez Cirez, spagnola numero 3 del tabellone.
Doppio. Nel doppio maschile, Simone Agostini e Gianluca Cadenasso hanno vinto il titolo aggiudicandosi per 3-6, 6-3, 10-3 la finale giocata contro Giorgio Ricca e Augusto Virgili. Nella finale femminile, Federica Urgesi e la romena Andreea Prisacariu, tesserata per il Tc Cagliari, sono state battute 6-3, 6-4 dall’ellenica Sakellaridis e dalla svedese Lisa Zaar.