Torna la boxe ad Alghero, un tempo fucina di talenti, che ha espresso anche campioni del mondo del calibro di Tore Burruni.

Questa sera (inizio ore 20) nel centralissimo "Quarter" in Largo San Francesco la "Boxe Torres Mario Muretti", società sportiva sassarese,  ha organizzato un'interessante riunione pugilistica. Che vedrà lo svolgimento di 10 incontri nei dilettanti e un match professionistico (Superleggeri) tra l'algherese Marcello Manca e il croato Filip Poturovic.

Per Manca, allenato dall'esperto Maurizio Muretti, si tratterà del terzo incontro a torso nudo. Nella serata, tra i match, è previsto anche un mini confronto tra Sardegna e Liguria, sia negli Elite che negli Youth.

«Peccato sia saltato l'incontro di Cristian Zara - afferma l'organizzatore e allenatore Maurizio Muretti -. Il mio allievo sta continuando la sua preparazione in vista del Titolo italiano. Ad ogni modo il palinsesto offerto oggi è di tutto rispetto e gli appassionati potranno assistere ad un ottimo spettacolo di boxe».
 

© Riproduzione riservata