L’11º Slalom Guspini-Arbus è il prossimo appuntamento del Campionato Delegazione Sardegna Aci Sport. La gara, organizzata da Aci Cagliari per lo Sport, si correrà domenica 2 ottobre a partire dalle 9.30 e prevederà una ricognizione e tre manche, con 44 piloti al via lungo il tracciato ricavato dal km 89,400 al km 86,500 della Statale 126.

Tra i 38 piloti al via, anche i protagonisti della lotta per il titolo assoluto, Enrico Piu ed Enea Carta, che, tra gli altri, dovranno prestare particolare attenzione all’outsider Marino Gessa, pilota arburese e presidente del Sardegna Racing Team nonché vincitore dell’ultimo Rally del Parco Geominerario e profondo conoscitore del tracciato di gara.

Rally. La Porto Cervo Racing ha deciso di prolungare fino alla mezzanotte di sabato 1 ottobre le iscrizioni al Rally Moderno Terra Sarda (7-9 ottobre), mentre quelle per lo Storico, come da programma, si chiuderanno lunedì 3.

Si sono aperte ieri, e lo saranno fino al prossimo 19 ottobre, le iscrizioni al 27º Rally Internazionale Golfo dell’Asinara. La manifestazione, riproposta dall’Aci Sassari dopo 17 anni, si correrà su asfalto e prevederà rally moderno, storico e regolarità sport.

© Riproduzione riservata