Campionati universitari: il Cus Cagliari punta allo scudetto
Il 19 maggio la partenza per Campobasso; i convocati dal tecnico Claudio MeloniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sta per iniziare l’avventura del Cus Cagliari ai campionati nazionali universitari che si terranno in Molise. La squadra cagliaritana è più determinata che mai e punta allo scudetto che a “Sa Duchessa” manca da tredici anni.
«La rosa è molto competitiva», dice il direttore sportivo, Andrea Vargiu, «ma sappiamo che troveremo formazioni davvero forti come Parma, Lecce e Brescia. Un tiro difficile come sempre con un livello altissimo. Giocheremo la prima gara lunedì 20 maggio contro i padroni di casa del Molise che ovviamente ci terranno a ben rappresentare l'ateneo. Martedì il derby contro il Cus Sassari».
La rappresentativa sarà guidata da Claudio Meloni. «Il miglior tecnico degli ultimi anni per preparazione e dedizione alla competizione». Completano lo staff tecnico il vice Bruno Rocchigiani ed il preparatore dei portieri Claudio Pillittu>.
Di seguito i convocati per la partenza di domenica 19 destinazione Campobasso: i portieri Valerio Bigotti (Carbonia) e Emanuele Daga (Barisardo), i difensori Mattia Delogu (Sant’Elena), Lorenzo Loi (Villasimius), Luca Mudu (Villacidrese), Claudio Fiori, Alessandro Piroddi, Michele Prefumo e Vittorio Salaris (Cus Cagliari) e Giole Zedda (Iglesias), i centrocampisti Daniel Asuni, Riccardo Baldussi (Cus Cagliari), Andrea Corda (Ghilarza), Luca Melis (Villasimius) e Edoardo Piras (Iglesias) e gli attaccanti Lorenzo Camba (Villasimius), Luca Muscas (Villacidrese), Daniele Pilosu (Guspini), Gianluca Podda (Ferrini Cagliari) e Roberto Serra (Cos).