Una sorpresa in serbo dal film italiano più atteso dell'anno: "Loro", pellicola di Paolo Sorrentino incentrata sulla figura di Silvio Berlusconi, uscirà al cinema in due parti distinte. La prima sarà nelle sale italiane il 24 aprile, la seconda il dieci maggio.

L'annuncio è arrivato oggi insieme al primo trailer del lavoro. E se nel teaser si ascoltava la voce di Berlusconi, interpretato da Toni Servillo, che raccontava di come si aspettasse di poter essere ricco, premier e amato da tutti, mentre si assisteva a scene di feste a bordo piscina, nel trailer si sente Berlusconi cantare "Malafemmena", mentre ad essere inquadrati solo coloro che lo ascoltano in silenzio in luoghi diversi.

Accanto a Toni Servillo, protagonista del film, anche Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis e Max Tortora, solo per citarne alcuni.

Ancora nessuna conferma, al momento, sulla presentazione della pellicola, una co-produzione Italia-Francia, al Festival di Cannes.

GUARDA il trailer:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata