Dieci comici rinchiusi per sei ore con l'obiettivo di non ridere: questo è "Lol: Chi ride è fuori", il nuovo comedy show Amazon Original con già diverse edizioni nel mondo e in arrivo su Amazon Prime Video prodotto da Endemol Shine Italy.

La versione italiana guidata da Fedez e Mara Maionchi arriva dall'1 aprile con i primi 4 episodi da 30 minuti, i successivi 2 arriveranno l'8 aprile.

Comici come Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna si mettono in gioco, sfidandosi per un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà, dando sfogo alle proprie abilità comiche ma con il difficile obiettivo di non ridere.

Toccherà a loro sfidarsi a colpi di gag sotto lo sguardo attento del game master Fedez insieme a Mara Maionchi. Fedez sarà il conduttore e arbitro e insieme alla co-conduttrice Mara Maionchi osserverà la gara comica all'interno di un'apposita control room.

Nella notte ha partorito la moglie Chiara Ferragni, dando alla luce Vittoria, la secondogenita, e così Fedez si collega con la conferenza da Milano: "Sono in ospedale, stiamo tutti bene, ho 20 minuti di sonno ma ci tenevo a esserci. Il programma è una ventata d'aria fresca in un palinsesto impolverato".

"Complimenti Fedez, non avevo mai visto qualcuno inventarsi una scusa così bella per non partecipare a una conferenza stampa", il commento di Elio che introduce il clima dello show. Scherza Mara Maionchi: "Auguri Fedez, ti perdono, anche se mi ha tradita per un'altra donna".

Tutti hanno sottolineato l'aspetto surreale dell'avventura di Lol: "L'idea di stare rinchiusi faceva paura, ma fatta insieme è stata una bellissima esperienza" ha chiuso Frank Matano. Quanto è durata? "Tantissimo, Fedez doveva ancora avere Leone".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata