Una grande festa di colori, musica e sport sul lungomare del Poetto, un’occasione per festeggiare la fine delle scuole e l’apertura della stagione estiva all’insegna dei sorrisi e del piacere di stare insieme.

Questo e altro il 3 e 4 giugno prossimi con la Holi Color Run & Music, iniziativa che porterà sulle spiagge del capoluogo un’esplosione di note e divertimento per un pubblico di grandi e piccini e che verrà seguita con approfondimenti, dirette social e collegamenti live sui canali di Videolina, Radiolina, l’Unione Sarda e unionesarda.it .

Via allo spettacolo sabato 3 giugno con la Holi Color Junior under 18, grande serata di festa – dalle 19 alle 24 - all’Operà Beach Arena per salutare, tutti insieme, la fine delle scuole. L’evento, come nello spirito della manifestazione, sarà rigorosamente "no alcol".

Domenica 4 giugno sarà invece la volta della Color Run, passeggiata festosa con partenza, alle 18, dalle Saline di Quartu (viale Colombo, 251) e arrivo, alle 19 circa, all’Operà. La corsa sarà guidata da un carro con dj e vocalist di Radiolina che scandiranno il percorso con musica e countdown per il lancio delle polveri di colore. A seguire, sino alle due del mattino, l’esibizione sul palco del teatro di numerosi artisti: fra gli altri il grandissimo Diablo dei Sikitikis, Marascia, Laddo, Jfk, Roli from Noche de Travesuras, C_Sky, Mr Bizz, Ruido DJ.

Un'immagine della passata edizione

La Holi Color celebra così la sua quarta edizione nel capoluogo. "Un evento che ogni anno – ha ricordato Davide Siddi, sin dagli esordi al timone della manifestazione – porta al Poetto centinaia di persone animate dalla gioia e dalla voglia di rinascita che questa festa tipica della tradizione indiana vuole simboleggiare. E quest’anno con la Color Run abbiamo aggiunto un elemento in più: sarà infatti la prima volta, in Sardegna, di questa corsa che vanta celebri precedenti nel mondo".

I biglietti per iscriversi alla manifestazionee sono ancora disponibili e in vendita sul sito dell’Opera Beach: l’intero ricavato del Rotaract Sardegna, fra gli organizzatori della corsa, sarà devoluto in beneficenza per il progetto End Polio Now.