Già qualcuno, appena diffusa (dallo stesso Fedez) la notizia dell'operazione alle orecchie del figlio Leone, aveva fatto qualche battuta sul collegamento tra i problemi di udito del bambino e la qualità della musica del rapper milanese.

Ironia che ovviamente non è piaciuta a Fedez, che nelle sue storie su Instagram aveva criticato chi scherzava sulla salute di un bambino di pochi mesi.

Ebbene, la stessa battuta, denuncia il giudice di X Factor, è stata ripresa durante una puntata di Striscia la Notizia, con tanto di "risate registrate" in sottofondo.

"Non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia sulla mia musica e su quanto io faccia cag...e - ha detto Fedez - quello potete farlo quanto volete, ma se non sapete cosa ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un'operazione del genere... io francamente l'avrei evitato, tutto qua".

"La cosa che mi lascia un po' basito - ha aggiunto - è che la cosa venga fatta da una persona come Antonio Ricci che non reputo per niente una persona stupida... a maggior ragione mi viene da interpretarla come un po' pretestuosa e cattiva, tutto qua".

"Comunque ovviamente - ha ammesso - noi siamo figli della nostra generazione e comunichiamo in un certo tipo di modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé. Quindi è anche un po' colpa nostra ed è giusto ammetterlo".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata