Elena Santarelli racconta in televisione del dramma che sta vivendo. Suo figlio, il piccolo Giacomo, che ha 9 anni, sta infatti lottando contro il tumore.

"Il 30 novembre del 2017 ci hanno dato la diagnosi, all'inizio eravamo increduli", racconta a Silvia Toffanin, la showgirl.

Negli studi di Verissimo la Santarelli si sfoga sul momento difficile che nella vita privata stanno vivendo lei, il figlio e la famiglia: "Questa è la prova più difficile della mia esistenza. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia accaduta proprio a me, l'ho accettata. Tra le sofferenze ho deciso di rimboccarmi le maniche".

No. Non si è fatta prendere dallo sconforto, lei, la mamma coraggiosa: "In casa, ormai, siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Questa è una battaglia da vincere".

Poi, sempre davanti alle telecamere del Biscione, rivela come le cure del figlio sembra che stiano andando bene: "Non sono ancora terminate, ma sembra che le cure stiano andando nel verso sperato, quindi siamo tutti molto positivi in famiglia".

Alla fine, un messaggio di speranza: "Per molti, questa condizione verrebbe definita come una disgrazia, per me non lo è: penso piuttosto che sia una difficoltà da cui trarre opportunità per fare un passaggio di vita a cui evidentemente eravamo destinati".

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata