Cosa dicono le stelle per il 30 maggio
La giornata segno per segno(Foto Pixabay.com)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 30 maggio, secondo lo Zodiaco.
Ariete: La vostra gentilezza e affabilità ha il potere di far sentire gli altri a proprio agio. Continuate su questa strada...
Toro: A volte vi ritrovate in tasca sogni disattesi, e non sapete se conservarli nutrendo speranza. Il futuro è da scrivere...
Gemelli: Provate a fare un gesto fuori dagli schemi. Sono tutti bravi a fare ciò che “si deve”, ma serve qualcuno che osi.
Cancro: Siete unici e insostituibili. Lo dovete ricordare in questi giorni. Non sono i fallimenti a sancire il vostro valore.
Leone: Siete un po’ possessivi con il partner, forse è ora di voltare pagina: l’amore è il contrario del possesso. Lascia liberi.
Vergine: Non fissate lo sguardo su quello che vi manca, altrimenti vedrete nero anche quello che è luminoso nella vostra vita.
Bilancia: In questi giorni il lavoro vi metterà alla prova ma avete maturato un’esperienza sufficiente per uscirne vincenti.
Scorpione: Se avete qualcosa da dire non tenetevelo dentro per paura del giudizio. Alla lunga, sennò, rischierete di scoppiare...
Sagittario: Quella persona che vi mette soggezione in realtà vi stima molto. Forse dovete solo affrancarvi dal desiderio di compiacerla.
Capricorno: Soppesate bene le cose prima di fare una scelta. E soprattutto, se dentro avvertite confusione, non vi muovete di un passo!
Acquario: Avete fatto numerosi progressi, non c’è dubbio: le persone attorno a voi lo riconosceranno e potrete credere un po’ più in voi.
Pesci: Smettetela di rimproverarvi in ogni istante. L’intraprendenza si impara e non è certo tardi per voi...