Brutte notizie per Clizia Incorvaia, la modella ex gieffina e compagna di Paolo Ciavarro, incinta del loro bebé al settimo mese.

La 41enne siciliana ha annunciato ai suoi follower di essere stata contagiata dal Covid-19. “Non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre – scrive -. E’ un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti”. 

“Accudendoci in tutto – continua – curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro ‘Bebè’”. 

Quindi l’invito a chi ha in mente di scriverle: “Vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici . Poiché sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo”.

Positiva anche la figlia Nina, la bimba che ha avuto dall’ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. “Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere, Nina, bebè e infine me – aveva scritto giorni fa -. Sono molto stanca e ho dolori ovunque. Credo di aver contratto il Covid anche io. La mia più grande paura, il Covid, mi è venuta a trovare, mio malgrado avendo rinunciato a vita sociale, eventi, amici e tutto. Però mia figlia è in età scolastica”.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata