In seguito alla vicenda che nei giorni scorsi, ha visto scontrarsi Flavio Insinna e Striscia La Notizia, Cogedi - la società che produce l'acqua Rocchetta - ha sospeso in via definitiva lo spot Brio Blu in cui compare il noto presentatore.

La pubblicità non verrà più trasmessa in televisione; la decisione arriva il giorno dopo la lettura da parte del tg satirico di un lungo comunicato in cui vengono elencati i presunti flop stagionali del conduttore romano, citando anche "lo spot più brutto degli ultimi vent’anni".

L'azienda produttrice, che da giorni è impegnata a rispondere alle lamentele dei consumatori, ha fatto sapere tramite un e-mail: "Noi per primi siamo rimasti stupefatti, da quanto trasmesso da Striscia la Notizia nelle serate del 23 e 24 maggio, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto del programma Affari Tuoi e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informare che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa".
© Riproduzione riservata