Capoterra, al via la rassegna teatrale "Di Sardegna: Storie e Canzoni Festival"
In programma spettacoli comici, innovativi e fiabe incantate della tradizione sardaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prende il via oggi “Di Sardegna: Storie e Canzoni Festival”, appuntamento che sino al 17 novembre porterà in scena al Piccolo Teatro dei Ciliegi di Poggio dei Pini un evento unico che unisce il fascino della storia e identità isolana con uno sguardo al futuro attraverso spettacoli comici, innovativi e fiabe incantate della tradizione sarda. Il festival apre i battenti con “Notte di Allegr_IA”, uno spettacolo comico che esplora il tema dell’intelligenza artificiale in modo inedito e coinvolgente.
La rappresentazione avrà diverse repliche tra il 7 e il 17 novembre: 7 - 8 - 10 novembre: repliche serali alle 17, 18, 30, e 20. 15 e 17 novembre: repliche continuative dalle ore 16:00 alle 19:00.
Il 16 novembre sarà la giornata dedicata alle fiabe sarde con tre spettacoli imperdibili, “Mariedda e il piccolo popolo delle janas”, “La Vitellina dalle corna d’oro” e “Il Vecchio e la rupe”. Le rappresentazioni inizieranno alle 17,30, offrendo un’occasione perfetta per tutta la famiglia di immergersi nella magia delle leggende della Sardegna.