Tutto è iniziato con un cartellone pubblicitario, erano gli anni Novanta e l'ancora sconosciuta Michelle Hunziker esordiva con una provocatoria campagna pubblicitaria in cui sponsorizzava gli slip "Roberta". A renderla famosa al grande pubblico un primo piano del suo lato b in mostra sui manifesti di mezza Italia. Il resto è storia, compreso il suo matrimonio da sogno (poi naufragato) con Eros Ramazzotti.

Nata a Sorengo, in Svizzera, il 24 gennaio del 1977, la showgirl svizzera ha raggiunto il successo grazie al suo talento e al suo spirito di adattamento.

La soubrette ha tre figlie, due matrimoni alle spalle, tante campagne pubblicitarie, copertine e una decina di film. Circa venti trasmissioni televisione condotte solo in Italia, tra cui Zelig, Sanremo e Striscia la Notizia, e altrettante in Germania.

Nel 1996 diventa mamma: Aurora è la sua prima figlia avuta con Eros. Poi la separazione dal cantante nel 2002.

Nel 2014 arriva il matrimonio con Tomaso Trussardi che le ha regalato altre due bambine: Sole e Celeste.

Una donna solare e genuina, che affascina ma che fa anche divertire il suo pubblico. Una vita intensa la sua, ricca di soddisfazioni che non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio.

© Riproduzione riservata