Anche Daniele Scardina, prossimo concorrente di Ballando con le Stelle, è positivo al coronavirus.

A comunicarlo è proprio la conduttrice della trasmissione Rai Milly Carlucci con un video su Instagram: "Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina".

Il pugile, ex di Diletta Leotta, è il secondo positivo del cast dopo il ballerino Samuel Peron. E proprio nella stessa zona di Peron, in Sardegna, avrebbe trascorso le recenti vacanze.

"Lì come sapete c'è stato un focolaio importante - spiega la Carlucci - Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente".

"Siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione - ha ancora aggiunto la conduttrice - e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata