All’Università di Cagliari è aperta una selezione pubblica per nove posti amministrativi full time (36 ore settimanali) a tempo determinato (posizione economica C1).

Il personale sarà destinato ad attività connesse con i programmi di mobilità internazionale degli studenti e dei docenti, tra cui l’Erasmus+.

La durata del contratto è di 12 mesi, con possibilità di proroga se consentito dall’esecuzione del progetto.

Viene richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

Oggetto del colloquio saranno la legislazione universitaria, il programma Erasmus+, la normativa in materia di procedimento amministrativo, le procedure di riconoscimento in Italia dei titoli accademici conseguiti all’estero.

Saranno inoltre verificate la conoscenza della lingua inglese a livello B1 e le competenze informatiche con particolare riferimento all’utilizzo dei principali software applicativi (Microsoft Office), degli strumenti di navigazione su Internet e per la posta elettronica, nonché di strumenti e piattaforme per la comunicazione online (quali Ms Teams e Webex).

È possibile presentare domanda fino al 17 gennaio.

I dettagli nel bando pubblicato sul sito dell’Università di Cagliari.

(Unioneonline/F)