Tour operator assume medici, docenti e animatori
Per tutti è prevista retribuzione, viaggio, vitto e alloggio a carico dell'organizzazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In vista della prossima stagione estiva 2020 il gruppo San Marino Tour Service ricerca varie professionalità in Italia e all'estero da inserire nel proprio staff.
Le figure selezionate sono medici, infermieri, insegnanti madrelingua inglese, group leader animatori/accompagnatori e animatori.
Per tutti è prevista retribuzione, viaggio, vitto e alloggio a carico dell'organizzazione.
Nello specifico il tour operator assume: medici e infermieri iscritti al relativo Albo professionale per strutture in Italia e solo medici per strutture all'estero (con conoscenza lingua inglese livello B1).
Si richiede la disponibilità minima da fine giugno a fine luglio per un turno di quindici giorni (con possibilità di lavorare per due o più turni, anche consecutivi), età massima 60 anni.
Si ricercano inoltre animatori laureati in Scienze motorie per strutture in Italia per l'organizzazione di attività sportive (calcio, basket, pallavolo, beach-volley) e gestione dei ragazzi. Si richiede esperienza con gruppi di bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni; insegnanti madrelingua inglese per ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia, per attività in lingua (giochi ed escursioni).
Si richiedono: madrelingua inglese o laurea in ambito linguistico (livello C2 e possesso Celta); capacità di organizzare attività didattiche e ludiche in inglese.
Infine, l'azienda seleziona group leader animatore/accompagnatore.
I candidati dovranno essere giovani (di almeno 21 o 23 anni) motivati, diplomati o laureati, con predisposizione al lavoro con bambini e adolescenti.
I dettagli nella pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito di San Marino Tour Service.
(Unioneonline/F)