Foot Locker assume addetti alle vendite per i suoi negozi in Sardegna
La selezione riguarda gli store di Cagliari, Quartucciu, Sassari e OlbiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Foot Locker assume addetti alle vendite per i suoi store in Sardegna.
La società, specializzata nella vendita di abiti e scarpe sportivi, cerca personale per i negozi di Cagliari (via Garibaldi), Quartucciu (all'interno del centro commerciale Le Vele, in Località Su Indanu), Sassari (centro commerciale Predda Niedda, in viale Porto Torres) e Olbia (all'interno di Auchan).
Il venditore avrà il compito di collaborare con i colleghi, ascoltare la clientela in modo da poter assicurare il miglior servizio, dovrà contribuire a raggiungere obiettivi di vendita, conoscere i diversi prodotti disponibili e le ultime tendenze del mercato.
Il candidato ideale ha un'esperienza fino a tre anni nel ruolo, è sicuro di sé e autonomo nello svolgimento delle sue mansioni, sa interagire positivamente con i clienti e lavorare per obiettivi.
Inoltre, è disponibile a lavorare nelle sere e nei weekend e nei giorni festivi.
I dettagli sul sito di Foot Locker.
(Unioneonline/F)