Club Med assume nuovo personale per i suoi resort: 14 le figure professionali richieste, nelle seguenti categorie: attività alberghiera e ristorazione, supporti e vendita, sport e divertimenti.

I contratti di lavoro sono temporanei.

Tra i requisiti comuni, si richiede esperienza nella mansione e per la maggior parte dei posti anche la conoscenza della lingua inglese.

Per quasi tutti i ruoli è previsto vitto e alloggio.

Nel dettaglio, queste le figure ricercate: animatore mini club con diploma socio psico-pedagogico o laurea in Scienze dell'educazione; room division manager con studi alberghieri; Spa terapeuta/estetista e responsabile Spa con triennio di scuola estetica; bartender con studi di bartending, mixology, flair; responsabile boutique con esperienza nella vendita presso negozi, centri commerciali; capo cucina, capo pasticciere, e sous chef di cucina con diploma alberghiero, corsi di cucina e di management; cuoco capo partita con diploma alberghiero, corsi di cucina, hccp; istruttore vela con laurea in scienze motorie; assistente responsabile finanziario (con laurea in economia, economia e commercio, gestione ed esperienza nella funzione), management d'équipe; assistente responsabile risorse umane con corso/master su risorse umane; assistente responsabile manutenzione con esperienza nel ruolo e gestione team.

I dettagli nella pagina dedicata al recruitment sul sito di Club Med.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata