Muros, al via il servizio di prelievi ematici
A carico dell’utente il pagamento del ticket per le analisi che potrà essere effettuato direttamente al personale in locoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Importante iniziativa, nel settore della sanità pubblica, del comune di Muros amministrato dal sindaco Federico Tolu che ha attivato, a partire da lunedì 12 giugno, il servizio di prelievi ematici.
Come sottolineano dal comune, entro e non oltre il mercoledì precedente ai giorni lunedì 12 giugno, lunedì 10 luglio, lunedì 7 agosto, lunedì 4 settembre, lunedì 9 ottobre, lunedì 13 novembre e lunedì 4 dicembre, l’utente dovrà riporre all’interno della cassetta sita all’esterno dell’ambulatorio medico l’impegnativa e il modulo, disponibile sul sito istituzionale o presso l’ambulatorio medico, opportunamente compilato, all’interno di una busta chiusa.
L’utente sarà poi contattato dal personale infermieristico.
«Il servizio di prelievo - sottolineano gli amministratori - è a totale carico dell’amministrazione comunale. Resta a carico dell’utente il pagamento del ticket per le analisi che potrà essere effettuato direttamente al personale in loco».