Il direttore generale dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari, Chiara Seazzu, ha nominato Giancarlo Angioni direttore sanitario e Antonio Tognotti direttore amministrativo.
Il neodirettore sanitario, Giancarlo Angioni, sino a oggi è stato direttore del Dipartimento Servizi e direttore del Laboratorio analisi del Brotzu dove nel 2020, in piena pandemia, ha ricoperto anche il ruolo di direttore sanitario.
Esperto di contabilità e bilanci, il direttore amministrativo Antonio Tognotti attualmente è direttore del Dipartimento risorse economiche e finanziarie di Ares e a capo della Struttura complessa gestione economica e patrimoniale.
“La direzione aziendale è adesso al completo – dice Chiara Seazzu – e sono felice della disponibilità del dottor Angioni e del dottor Tognotti ad assumere questo incarico e a far parte della squadra dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari”.
Il direttore generale ha ringraziato “i direttori facenti funzione sanitario e amministrativo, Ferdinando Coghe e Maria Luisa Mastino, che hanno ricoperto un ruolo delicato con senso di appartenenza e spirito di servizio, lavorando senza sosta e abnegazione per il bene dei cittadini e dei pazienti dell’Aou di Cagliari. Il dottor Coghe e la dottoressa Mastino rimarranno al nostro fianco per portare avanti il compito che la Regione ci ha affidato”.

(Unioneonline/v.l.)