Commissione Sanità, al via l’audizione dell’assessore Bartolazzi
Presiede Carla Fundoni (Pd). All’ordine del giorno le maggiori criticità: liste d’attesa, carenza di personale e assistenza territorialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al via la seduta della commissione Sanità presieduta da Carla Fundoni (Pd).
All’ordine del giorno, le criticità della sanità sarda sulle quali sta facendo il punto l’assessore Armando Bartolazzi che si è presentato in audizione con i direttori generali Francesca Piras (Sanità) e Giovanni Deiana (Politiche sociali), e con il capo di Gabinetto Paolo Tecleme.
«Liste d'attesa, carenza di personale e assistenza territoriale sono le criticità maggiori», ha spiegato due giorni fa la presidente Fundoni, «ascolteremo la sua analisi sullo stato dell'arte e le sue proposte, attendiamo indicazioni concrete per mettere in campo un piano di abbattimento anche alla luce dei punti del decreto del Governo, mi aspetto un grande spirito di collaborazione da parte di tutti, anche dai colleghi della minoranza»