A campagna elettorale ormai iniziata il coordinatore di Fratelli d’Italia, Marco Di Gangi, lancia un appello all’unità agli (ex) alleati: Riformatori algheresi e Partito Sardo d’Azione.

«Certamente il candidato sindaco Marco Tedde avrà piena consapevolezza che solo con una coalizione realmente coesa, in grado di rappresentare tutte le sensibilità dell’elettorato di centrodestra, capace di giocare di squadra e di valorizzare le idee e i protagonisti, si potrà affermare la nostra visione di Alghero, individuando le priorità e le scelte più opportune per realizzare il programma di mandato», sottolinea Di Gangi.

«In qualità di coordinatore algherese di Fratelli d’Italia, tra i partiti fondanti del centrodestra, chiedo a tutti di ripartire dal dialogo, per superare insieme quegli ostacoli che intralciano il percorso comune. Facciamolo mettendo al centro il vero interesse condiviso: Alghero e gli algheresi. Visione, pragmaticità e fiducia dovranno essere la bussola; buon senso e amore per la nostra città ciò che ci deve animare – prosegue il leader di FdI – Abbiamo tutti il dovere e la responsabilità di provare a ricostituire quell’intesa indispensabile per affrontare insieme, con rinnovato entusiasmo, la sfida di amministrare al meglio la nostra città. Non perdiamo questa occasione».

© Riproduzione riservata