Insediate le commissioni I NOMI Ma la Giunta resta dimezzata
Fumata bianca per le sei delegazioni tecniche dell'assemblea. Tutto tace, invece, sui sette assessori mancantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Giunta regionale resta ancora ancora a mezzo servizio, ma nel frattempo la maggioranza trova un accordo sulle presidenze delle commissioni consiliari permanenti.
La riunione dei capigruppo si è conclusa con una fumata bianca.
Alla commissione Autonomia, la prima, approderà Pierluigi Saiu (Lega), dopo la rinuncia di Stefano Tunis.
Il Lavoro finisce in quota Riformatori, dove è pronto Alfonso Marras. Il Bilancio spetta a Fratelli d’Italia con Paolo Truzzu, l'Urbanistica a Forza Italia con Giuseppe Talanas, Attività produttive al Psd’Az con Piero Maieli, infine la Sanità al Misto con Domenico Gallus.
Michele Ruffi
***
Qui, invece, tutti i nomi dei consiglieri che faranno parte delle sei commissioni: L'ELENCO