Commissione insularità, Cossa rieletto presidente all’unanimità
“Ora abbiamo in programma di incontrare tutti gli esponenti nazionali del mondo economico”Michele Cossa (archivio L'Unione Sarda)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Commissione speciale per il riconoscimento del principio di insularità ha rieletto presidente il consigliere regionale dei Riformatori Michele Cossa. Un’elezione arrivata all’unanimità, per cui Cossa “ringrazia per la confermata fiducia” e assicura che “continueremo a lavorare con il massimo impegno per portare avanti la fase attuativa del principio di insularità”.
“Abbiamo in programma di incontrare tutti gli esponenti nazionali del mondo economico - ha detto Cossa - i cui rappresentanti regionali sin da subito sono stati in prima linea su questo fronte. L'obiettivo è sensibilizzarli e coinvolgerli in questa fase delicata e decisiva per il futuro e per lo sviluppo economico e sociale della nostra Isola. Domani incontreremo il presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, dopo gli incontri già avuti con i rappresentanti di Confesercenti, Confcooperative e Confagricoltura”.
(Unioneonline/L)