Mentre si apre il secondo processo di impeachment contro l'ex presidente americano Donald Trump, la figlia Ivanka, con il marito Jared Kushner e i tre figli, si stanno ambientando a Miami, dove si sono trasferiti per l'avvio della nuova vita.

Nelle prime foto in Florida, pubblicate dal Daily Mail e rimbalzate sui media Usa, si vede la famiglia trascorrere le giornate in spiaggia o far capolino sui balconi del proprio appartamento.

In altri scatti l'ex first daughter è stata ripresa mentre esce da una gelateria del quartiere con i tre figli Arabella, nove anni, Joseph, sette, e Theodore, quattro anni. Ivanka continua anche a mantenere le sue abitudini salutiste, facendo jogging insieme al suo cane, con al seguito un agente della sicurezza.

Con il marito (foto da Instagram)
Con il marito (foto da Instagram)
Con il marito (foto da Instagram)

La coppia Trump-Kushner ha affittato per un anno un appartamento nell'esclusivo condominio "Arte Surfside", di fronte all'oceano. Si tratta di uno dei complessi più costosi nel quartiere di Surfside, con un affitto medio che si aggira sui 47mila dollari al mese.

L'abitazione è in realtà una sistemazione temporanea in attesa che venga costruita una villa a Indian Creek Island - quartiere di Miami Beach conosciuto come "Billionaire Bunker" -, sul terreno che i due hanno acquistato per 31,8 milioni di dollari l'anno scorso.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata