Aveva una probabilità su oltre 1,6 milioni di vincere alla lotteria della Virginia. E l’ha centrata in pieno, portandosi a casa un milione di dollari. Pensare che ha acquistato il biglietto vincente quasi per caso, dopo essere uscito per compare il latte al cioccolato per i suoi figli.

Questa l’incredibile storia, riferita dai media Usa, di David Willoughby di North Chesterfield, che ha davvero chiuso il suo 2021 in bellezza.

L’uomo, nei giorni scorsi, si era recato nell'emporio più vicino a casa sua, come aveva fatto tante volte, per acquistare del latte al cioccolato che i suoi ragazzi reclamavano.

Arrivato alla cassa, però, prima di pagare aveva preso anche un biglietto della lotteria, una sorta di “gratta e vinci” con un jackpot da un milione di dollari. E il caso ha voluto che quello fosse proprio il biglietto vincente.

Il fortunato vincitore ha poi potuto scegliere fra riscuotere il premio da un milione di dollari in pagamenti annuali spalmati su 30 anni oppure di incassare subito 640.205 dollari lordi e ha optato per quest'ultima possibilità. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata