È ancora bufera, la seconda nel giro di una manciata di giorni, su Kellyanne Conway, consigliere del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Dopo le polemiche per aver promosso, nel corso di un'intervista televisiva, il marchio di abbigliamento di Ivanka Trump, la Conway ora deve affrontare le critiche per essere stata immortalata in una posizione poco istituzionale.

Durante un incontro di Trump con i presidi di college e università nere la Conway è in ginocchio con le scarpe sopra un divano della Casa Bianca.

"Con le scarpe sul divano della Casa Bianca, coerente con la generale mancanza di rispetto dimostrata dalla squadra di Trump", ha scritto un utente su Twitter.

"La foto simbolo della supremazia dei bianchi", commenta un altro, sottolineando come tutti i neri attorno a lei siano in piedi.

Altri parlano di "rozza maleducazione", mentre c'è chi ricorda le critiche dei Repubblicani a Barack Obama quando si fece immortalare al telefono con i piedi sulla scrivania della Stanza ovale.