Si avvicina l'apertura delle scuole, ecco arrivare i nuovi orari per l'ufficio alla Pubblica istruzione. Il Comune di Giba, in vista dell'imminente avvio dell'anno scolastico, ha provveduto a stabilire nuovi orari per gli sportelli dedicati al settore dell'istruzione.

Da oggi (lunedì 5 settembre), infatti, lo sportello della Pubblica istruzione sarà aperto al pubblico il lunedì (dalle 16 alle 18), il martedì (dalle 10 alle 12) e il venerdì (sempre dalle 10 alle 12).

In questo modo il Comune vuole andare incontro alle esigenze dei genitori che si apprestano a mandare i propri figli nelle scuole del paese e che, in questi giorni, sono alle prese con domande varie e preparativi in vista dell'apertura delle scuole.