Schianto in auto sulla vecchia statale 130Muore un giovane nigeriano di Pirri
La forte pioggia ha fatto perdere il controllo dell'auto a un giovane nigeriano morto ieri sera sulla vecchia 130.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Eppi Emalele, 20 anni, residente a Pirri, viaggiava a bordo della sua Saxo quando ha perso il controllo finendo contro un albero. L'impatto è stato fatale. Di lì a poco è sopraggiunto un connazionale seguito da un mezzo dei vigili del fuoco, da una pattuglia della Polizia municipale di Assemini e di una della Polizia stradale di Carbonia. C'è voluto il lavoro delle cesoie pneumatiche dei per liberare il giovane nigeriano dalle lamiere. Nonostante le cinture di sicurezza allacciate, Eppi Emalele è morto sul colpo.
SENZA PATENTE - Il giovane nigeriano era privo di patente. Lo hanno accertato gli agenti della Polizia stradale di Cagliari intervenuti per i rilievi ed impegnati nei controlli della circolazione nel fine settimana. Dalle indagini è emerso, inoltre, che l'autovettura sulla quale viaggiava, di proprietà di una sua connazionale, era anche priva di copertura assicurativa e non era stata revisionata alla scadenza prevista.