Dopo quattro anni, la prossima settimana il tenente colonnello Valerio Cadeddu lascerà la Compagnia di Quartu, trasferito alla Legione Sardegna a capo del settore disciplina. Il nuovo comandante della Compagnia di Quartu è il capitano Michele Cerri, con un passato in Iraq, al Nucleo radiomobile di Gela, al Battaglione di Mestre e alla Compagnia di Massa Carrara.

Il tenente colonnello Cadeddu ha un lungo passato con sedi alla Scuola allievi di Iglesias, alla Compagnia di Bitti, al nucleo operativo di Ravenna, alla Compagnia di Villacidro. Quattro anni fa il trasferimento a Quartu, la terza città della Sardegna, al comando di una Compagnia che abbraccia i Comuni di Sestu, Selargius, Quartucciu, Settimo, Sinnai, Maracalagonis e Burcei.

Oggi il tenente colonnello Valerio Cadeddu ha salutato il sindaco di Sinnai Tarcisio Anedda, a inizio settimana incontrerà i sindaci di Quartu Graziano Milia e degli altri Comuni della Compagnia. "I quattro anni al comando della Compagnia di Quartu sono stati davvero intensi: una splendida esperienza, un territorio straordinario, vastissimo che ho imparato a stimare e in cui si è puntato tantissimo sulla prevenzione”.

© Riproduzione riservata