Dopo aver fatto shopping, ora in casa Seulo è il momento delle conferme.

Il direttore sportivo Stefano Murgia ha ingaggiato il bomber Marco Marcialis, ex capitano dell'Orrolese, il fantasista Alessandro Tocco, la scorsa stagione a Gergei, l'esterno Federico Melis con un passato al Selargius, e il portiere Michele Pili, ex Tonara.

Potrebbe rientrare Jacopo Boi dopo l'esperienza con l'Andromeda. Nei prossimi giorni il diesse incontrerà Bebo Palmas (corteggiato da Ghilarza, Orrolese, Quartu 2000 e Sant'Elena), Marco Aresu (piace al Carloforte) e Mauro Murgia per convincerli a rinnovare il contratto.

Dovrebbe restare anche il bomber Tore Boi, ex Atletico, corteggiato da società di Serie D e Eccellenza.

Potrebbe invece andar via il difensore centrale Andrea Garau. Se così fosse potrebbe essere sostituito da Fabio Boi (Tonara).

"Vogliamo fare bene", dichiara il diesse Murgia. "Nella prossima stagione giocheremo le gare casalinghe a Villanovatulo. Rappresentiamo un piccolo paese di 700 abitanti. Ci confronteremo con squadre che hanno ben altri bacini di utenza, come le quartesi e le cagliaritane. Cercheremo di ben figurare. Abbiamo fatto acquisti mirati puntando su giocatori della zona".
© Riproduzione riservata