Borse di studio regionali e buoni libro. Sono due degli interventi programmati dal Comune di Muravera per favorire il diritto allo studio.

La voce "Borsa di studio" è rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2021/2022), il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) in corso di validità, inferiore o uguale a 14.650 euro.

I buoni libro possono essere concessi agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare con Isee inferiore o uguale a 20mila euro. Le domande vanno inoltrate al Comune entro il prossimo quattro novembre.