Vino e prelibatezze gastronomiche, mostre, esposizioni dei prodotti dell’artigianato e buona musica. E’ tutto pronto a Serdiana per la seconda edizione del Wine Festival “Intrecci di Vite” in programma l’8 dicembre. Dalle nove partiranno i tour guidati nelle rinomate cantine del territorio, dalle 10.30 le escursioni in bici tra le colline del Parteolla.

La grande novità di questa edizione è rappresentata dalle degustazioni a bordo di una mongolfiera che sorvolerà i vigneti del Parteolla in due fasi della giornata: la mattina dalle 8 alle 11 e il pomeriggio dalle 14 alle 17.

La manifestazione si concentrerà nelle vie del centro storico dove alle 11 è prevista l’apertura delle antiche case padronali all'interno delle quali, oltre ai percorsi di wine tasting, si potranno visitare alcune esposizioni e partecipare ad iniziative ricreative e culturali per adulti e bambini organizzate dalle associazioni del paese. Dalle 18, le vie del centro storico saranno animate dalla musica itinerante della Seui Street Band, mentre alle 20.30, in Piazza Eroici Caduti, si terrà il concerto dei Tamurita. Tutti i dettagli del programma sulle pagine social “Intrecci di vite”.

© Riproduzione riservata