Domani, 10 settembre, a Ussana appuntamento, alle 21.30, con “La Notte della Musica”. Si esibiranno otto gruppi musicali (nella via principale del paese in altrettanti palchi). Le band sono “Gli operai della 1100, “Rino Gaetano Tribute”, “Acoustic Band”, “Franco Montalbano Trio”, “Rin Tin Team Urracci”, “Federica Band”, “Bossa Nova Plan”, “Mister Fantasy” e “Festivalbar Story”.

"La manifestazione voluta fortemente dall’amministrazione – dicono il sindaco Emidio Contini e il consigliere delegato allo spettacolo, Emanuele Lai – ritorna dopo due anni. Collabora lo staff di ‘Mousiké’”. La direzione artistica è di Paqujto Farina.

"Dopo questi anni di pandemia - aggiungono Contini e Lai - possiamo ritrovarci tutti insieme con ottima musica dal vivo. Abbiamo curato ogni minimo dettaglio per accogliere tutti i cittadini e i visitatori che vorranno partecipare a questa serata socio-culturale”.  

In altre postazioni, tra le vie del centro, lo spettacolo sarà particolarmente suggestivo col i suonatori di organetto sardo e launeddas, tra una degustazione e l’altra. 

© Riproduzione riservata