Incidente sulla Bitti-Sologo: due feriti, uno è grave
Lo schianto sulla provinciale 25, coinvolte una Peugeot e una Jeep. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i conducenti dai veicoliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un grave incidente stradale si è verificato alle 14 di oggi sulla provinciale 25, la Bitti-Sologo, in direzione Galtellì. Il sinistro ha coinvolto due autovetture: una Peugeot diretta verso Nuoro e una Jeep che viaggiava verso Galtellì.
Secondo le prime informazioni il bilancio dell’incidente è di due feriti. Uno dei conducenti è stato trasportato in codice rosso, a causa delle gravi condizioni, mentre l’altro è stato soccorso in codice giallo. I due feriti sono stati prontamente assistiti sul posto dalle ambulanze Mike 7 e dalla Gies di Irgoli, e dai vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i conducenti dalle lamiere dei mezzi.
Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma l’incidente è avvenuto nella zona di Su Mangano, un tratto della provinciale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Bitti e la Polizia, che stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica del sinistro e determinare eventuali responsabilità. I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale per ricevere le cure necessarie.