Carbonia, scomparso da 14 mesiOggi "Chi l'ha visto?" rinnova l'appello
Domenico Carchidi è scomparso da Carbonia a novembre del 2011. Non aveva dimora e viveva dell'elemosina dei cittadini e di un piccolo sussidio.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domenico Carchidi, 47 anni, è scomparso da Carbonia nel novembre 2011. I familiari non vogliono però rassegnarsi all'ipotesi peggiore: "Chi può aiutarci ad avere sue notizie lo faccia". L'uomo, che per una serie di vicissitudini viveva senza fissa dimora, è originario di Lamezia Terme. Da lì, ieri, i familiari hanno lanciato l'appello: "Aiutateci". A Carbonia tanti lo incontravano quando si sedeva all'uscita del market di piazza Mercato in compagnia della sua cagnetta e chiedeva qualche spicciolo ai passanti. Da novembre 2011, il silenzio.
La famiglia Carchidi già nel 2012 si era rivolta alla trasmissione "Chi l'ha visto?" che stasera rinnoverà l'appello: "Domenico aveva un telefonino che per giorni, dopo la sua scomparsa, ha squillato a vuoto. Poi è stato è stato staccato - conclude Patrocinio Desogus - chiediamo che chi di dovere autorizzi l'analisi dei tabulati telefonici per trovare risposte".
(Leggi l'articolo di Stefania Piredda su L'Unione Sarda oggi in edicola)