Gli studenti dell'Istituto professionale Sandro Pertini di Cagliari scoprono l'oasi del Wwf.

Nell'ambito del progetto "A volte basta poco" finanziato dalla Fondazione di Sardegna, l'Associazione Amici di Sardegna ha organizzato per domani una giornata nel parco di Monte Arcosu.

L'iniziativa fa parte delle attività che il Wwf sta sviluppando con il progetto sostenuto dalla Fondazione con il Sud "Socialità, Ambiente, Territorio, Officine di Futuro", con l'obiettivo di rilanciare l'utilizzo di questa importantissima riserva naturale inserita nel Parco del Sulcis.

Gli studenti saranno accompagnati dai rispettivi docenti ed effettueranno una visita guidata e dei laboratori, accompagnati dalle guide del Parco.