Pioggia e vento sull'Isola: allerta meteo, franano massi sulla Bosa-Alghero
Il maltempo colpisce ancora la SardegnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il maltempo sferza ancora la Sardegna. Disagi nel Sulcis e in particolare nel Sassarese, dove è stata chiusa la strada panoramica Bosa-Alghero per via dei grossi massi franati sulla carreggiata.
E non finisce qui, perché la Protezione Civile ha emesso oggi una nuova allerta meteo per rischio idrogeologico. Codice giallo e criticità ordinaria: nulla di grave, si spera, ma le piogge, i temporali e il forte vento continueranno a colpire l'Isola, almeno fino alle 16 di lunedì 25 novembre.
L'allerta è per le zone Montevecchio Pischinappiu e Iglesiente.
In presenza di temporali, si legge nella nota del Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, è consigliabile restare in casa, salire ai piani superiori se si vive al piano terra o in un locale seminterrato, evitare l'auto e, se proprio dovesse essere necessaria, evitare sottovie e sottopassi.
(Unioneonline/L)