Restano ancora a disposizione i ticket di accesso alla Fiera di Cagliari per assistere all'evento di Capodanno 2024 con il concerto gratuito di Marco Mengoni.

Le prenotazioni saranno riaperte da questa mattina alle 10 sul sito www.boxol.it.

Secondo quanto dichiarato dall'assessora comunale alla Cultura e Spettacoli, Maria Dolores Picciau, sino a venerdì erano stati prenotati circa 16.500 biglietti e altri 3.500 erano stati messi a disposizione quel giorno.

Tutti coloro che hanno già portato a termine o che perfezioneranno nei prossimi giorni la procedura di registrazione e saranno in possesso del proprio ticket gratuito di ingresso - fanno sapere dall'amministrazione comunale - avranno la garanzia di accesso all'area del concerto.

Sarà necessario rispettare l'assegnazione del varco di ingresso indicato nel ticket che andrà esibito unitamente ad un documento di identità. In modo da garantire un flusso di ingresso sicuro e ordinato, oltre che di permettere a tutti di raggiungere l'area dello spettacolo, l'apertura dei cancelli è prevista per le 18.

Dalle 20 via all’intrattenimento musicale al via in attesa dell'esibizione di Marco Mengoni prevista attorno alla mezzanotte.

All'ingresso verranno effettuati tutti i controlli dal personale incaricato al fine di verificare il titolo d'acceso e il controllo di sicurezza sugli oggetti proibiti, come ombrelli, borracce, bevande, trolley, caschi, ecc. 

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata