A Cagliari il nuovo call center per cittadini e imprese
Il servizio sarà attivo dal 10 settembreUn nuovo sistema di call center, affiancato all’ufficio relazioni con il pubblico, con numeri dedicati per diversi argomenti di interesse e che consentirà di intercettare telefonicamente le esigenze informative di cittadini e imprese e di offrire un servizio di richiamata in caso di indisponibilità dell'operatore.
È quanto ha sviluppato e reso operativo il Comune di Cagliari.
Il sistema è basato su tecnologia VoIP e consentirà una gestione ottimizzata per l'accettazione e il monitoraggio delle chiamate. Il sistema verrà messo a disposizione dei cittadini a partire dal 10 settembre, tramite la pubblicazione dei numeri dedicati e dei vari ambiti quali Edilizia Privata, Demografico, Mobilità, Politiche Sociali, Istruzione, Polizia Locale, Suape, Mercati, Turismo, Cultura e altri.
L'Amministrazione intende rafforzare in questo modo la propria capacità di mantenere un contatto costante e diretto con i cittadini.
(Unioneonline/v.l.)